MENU

Yomomoyo o Yomomarcy o Morchia:

Nasce su Marte ma finge di essere stato portato il giorno de l’immacolata sul pianeta Terra e tutti gli credono… Si diletta con foto, illustrazioni e qualche performance teatrale. Dice di essere il peggior regista di se stesso ma dirige con maestria una mandria di cavallini impazziti negli anni ottanta e mai più rinsaviti. Salvati da Pesto e sfilaccini assicurati, gli manifestano affetto smodato con apparizioni notturne dal comodino e lo guidano nelle più creative situazioni. Sono loro a suggerirgli scatti fotografici e disegni. Scatta con qualsiasi mezzo glielo consenta, il più delle volte si fa amico il telefono e… son cazzi! Il suo portfolio è intitolato “InstagraMarcy “…

Feticista di mani, cerca costantemente contatti con gioiellieri che gli adornino di design le dita… Il Signore degli anelli?… È lui.

Lo rincorrono in molti per le scie di profumate alchimie che lo contraddistinguono dagli altri marziani: ebbene si, non è il solo… ed i suoi paciughi olfattivi passeranno alla storia… di Marte e non…

Vive in un monoloculo nei borghi centrali di Parma e come coinquiline ha una trentina di Orchidee.

Veste solo di nero. Di grigio quando vuole passare in incognito.

Si nutre esclusivamente di formaggio grana, gelatine di frutta e cioccolata.

Ha smesso di credere nella gente ma non nelle persone.

Tornerà a breve su Marte ma non prima del suo obbiettivo: riuscire a vivere una vita e non i cinque minuti di celebrità del suo amico immaginario Andy.

 

www.yomomoyo.it

Comments
Add Your Comment

CLOSE